Salta al contenuto principale

Politica di reso

  1. Condizioni in materia di resi

    I Prodotti che hanno i requisiti per essere resi (come definito nelle Condizioni Generali di Vendita) possono essere restituiti entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla ricezione dei Prodotti al venditore, Erresse s.n.c. di Stefania Fanfani & Rachele Risaliti, società con sede in Firenze, via Faentina n. 52, numero REA FI-677839, C.F e P. IVA 07077310485 (“Erresse”).

    I Prodotti devono essere restituiti nella loro condizione originale, inalterati, non utilizzati, senza danni, nella confezione originale e con le etichette originali attaccate, insieme a tutti i relativi accessori, omaggi (se presenti) documenti (es. libretto di istruzioni, certificati di prodotto) e custodie protettive incluse.

    Non sarà accettato il reso di Prodotti non integri, alterati, usurati, danneggiati, sporchi.

    Il cliente sarà ritenuto responsabile unicamente dell’eventuale riduzione del valore dei Prodotti derivante dalla manipolazione che non sia necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti stessi.

    Tale riduzione sarà applicata unilateralmente da Erresse al momento del rimborso dovuto secondo le Condiziono Generali di Vendita.

    Il cliente sosterrà i costi di spedizione per la restituzione del reso e riconosce di non aver diritto al rimborso - ma solo alla restituzione del Prodotto - nel caso in cui rispetto Erresse non riceva i Prodotti entro il termine di quattordici (14) giorni dalla data in cui il cliente ha comunicato il diritto di recesso, con le modalità e secondo i termini stabiliti nelle Condizioni Generali di Vendita.

    Quanto sopra descritto non modifica il diritto da parte del cliente di ritirare/annullare un ordine in conformità con le Condizioni Generali di Vendita.

  2. Procedura di reso

    In caso di reso la preghiamo di seguire le seguenti istruzioni per completare correttamente la procedura senza costi ulteriori e ricevere il rimborso completo:

    1. compili il modulo di reso che troverà nella confezione originale del suo ordine, contrassegnando il/i Prodotto/i che desidera restituire, la quantità e indicando le ragioni per cui vuole restituire il/i Prodotto/i;
    2. inserisca il modulo di reso insieme al/ai Prodotto/i che vuole restituire nella confezione originale o in una confezione di dimensioni simili;
    3. il pacco così composto dovrà essere quindi recapitato a Erresse da un corriere di sua scelta, per cui sosterrà completamente la relativa spesa.

    Erresse verificherà che la confezione rispetti i requisiti e le condizioni di reso ed effettuerà un controllo di qualità dei Prodotti. Solo se i Prodotti saranno ritenuti accettabili/conformi ai requisiti e alle condizioni di reso, Erresse procederà al rimborso. Riceverà una nota di credito via e-mail una volta che il rimborso sarà stato processato.

Cookies