Erresse Gioielli rappresenta appieno il riassunto dell’unione tra le due fondatrici Rachele Risaliti e Stefania Fanfani.
Il brand è nato da un incontro fortuito avvenuto nel 2016 tra le due socie che, proprio grazie alla realizzazione di un gioiello, si sono trovate in perfetta sintonia fino a decidere di creare il loro marchio e una storia che vanta già numerosi successi.
Erresse Gioielli si pone l’obiettivo di presentare collezioni versatili e adatte ad ogni tipo di donna, con la possibilità di realizzare gioielli su misura e unici.
Stefania proviene da una famiglia di artigiani gioiellieri costruita su tradizioni antiche ed artigiane.
Rachele ha da sempre fatto della moda il suo punto di forza e ha dato al brand il suo apporto creativo e giovanile.
La tradizione è il segreto della nascita di emozioni, ma soprattutto rappresenta un senso di consapevolezza e mantenimento di identità forte e marcata che riesce a distinguersi sempre.
Una scelta di elementi e dettagli unici, materiali preziosi e linee esclusive rendono Erresse Gioielli un brand unico ed inimitabile.
Con le loro collezioni, Rachele e Stefania, sono riuscite a creare una continuità di gesti e valori che rende il loro lavoro un'emozione indimenticabile.